giovedì 22 aprile 2010

Red Skull




9 commenti:

  1. Cavolo in questo tratto c'è una forte espressività nel disegno e la figura del teschio e del drago sono molto ben caratterizzati "nella loro semplicità" di esecuzione!

    RispondiElimina
  2. Wow !!!!! Appena ho aperto la pagina del tuo blog e ho visto questa spettacolare illustrazione, la prima cosa che mi è venuta da dire è stata : "Cacchio"!!!!!
    "Spettacolare" !!!!!
    L'espressivita che hai dato alle linee di forza sono decise e grintose, una forza interiore che hai espresso in pochi tratti....Il disegno è enigmatico,mistico....Guardandolo attentamente mi faccio trasportare dall'emotività del disegno, mi dà l'impressione come se il drago sia la forza del bene che ti porta via da quella del male...ovvero il teschio...la MORTE!!!!!
    Ancora tanti complimenti !!! -F-

    RispondiElimina
  3. Ohi Liciuzza questo sketch come se dice a Roma:"Spacca troppoooo!!!"
    Colpisce molto l'occhio e la mia impressione è come quella che ha detto la persona nel post precedente il drago è il bene che ti trascina via dal male che è il teschio...bellissima composizione e strategia di esecuzione!! Smakkiiiiiiiiiiiiiiii!! :*

    RispondiElimina
  4. Che bello stile,
    davvero complimenti! ^_-

    RispondiElimina
  5. ciao ti ringrazio per essere passata sul mio space e avermi lasciato il tuo indirizzo^^...unisciti anche tu hai miei sostenitori mi farebbe molto piacere..
    complimenti continua così!

    RispondiElimina
  6. spikkateski.....gran bel disegno licia, complimenti marty

    RispondiElimina